Continua in casa Lazio il valzer legato al futuro di Mimmo Berardi, continuano ad arrivare puntuali le smentite dell’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali. Intervenuto ai microfoni di Sportmediaset, infatti, l’ad neroverde ha parlato dei due pezzi pregiati di questa sessione di mercato in casa emiliana: Frattesi e Berardi. Per quanto riguarda il centrocampista, ha confermato l’esistenza di diverse piste: “Frattesi? Il calciomercato inizia oggi, vediamo chi farà questo colpo da maestro. Incontreremo l’Inter ma anche altre società, siamo all’inizio, vediamo cosa succederà.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Carnevali: “Incontreremo i club per Frattesi. Berardi? Con Lotito…”
Le parole dell'amministratore delegato del Sassuolo, intervenuto per fare il punto sul destino dei due pezzi pregiati del club neroverde
Parecchie società possono prenderlo, non soltanto Inter e Roma. Però posso dire che non ci soddisfa nessuna delle proposte arrivate fino a questo momento. Pensiamo che Frattesi abbia un valore superiore. Il nostro club è in una condizione favorevole, avendo portato a termine lo scorso anno cessioni importanti. Se ci saranno opportunità bene, altrimenti continueremo con Frattesi”. Poi, riguardo a Berardi: “Il suo prezzo? Non è facile spaventare Lotito. Non ha mai chiesto il calciatore, non abbiamo parlato con lui. Berardi è un giocatore forte, vogliamo tenerlo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA