cittaceleste calciomercato lazio È fatta, Castellanos al West Ham: quanto incassa la Lazio / Mercato

calciomercato

È fatta, Castellanos al West Ham: quanto incassa la Lazio / Mercato

Castellanos
L’attaccante argentino potrebbe finire nelle prossime ore in Premier League: contatti in corso tra le parti per una fumata bianca probabile
Michele Cerrotta

AGGIORNAMENTO ORE 20:23 - La Lazio e Castellanos si separano. Manca l’ufficialità, ma dopo i contatti che vi avevamo anticipato in queste ore arrivano conferme sullo scambio di documenti in corso tra i biancocelesti e il West Ham. Trenta milioni complessivi, di cui 4,5 da girare al New York City e la restante parte nelle casse del club. Che, ora, sarà chiamato a una corsa contro il tempo per tentare lo sgarbo alla Roma con Raspadori.

Ore caldissime in casa Lazio. Contatti in corso in maniera costante da questa mattina tra i biancocelesti e il West Ham. Sul tavolo il nome di Valentin Castellanos, attaccante già negli scorsi giorni accostato al club di Londra. Gli Hammers fanno sul serio e hanno il gradimento dell’argentino, che aveva più volte fatto capire di essere invece poco interessato a un trasferimento in Sudamerica, dove era forte l’interesse del Flamengo. L’affare potrebbe andare in porto per una cifra poco inferiore ai 30 milioni, di cui una piccola percentuale da riconoscere al New York City, proprietario del cartellino nel momento dell’arrivo del Taty a Formello dal Girona. Già nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca decisiva, con la Lazio che a quel punto tenterebbe un complicato assalto a Raspadori, da sempre in cima alla lista dei desideri di Sarri insieme a un costoso Oyarzabal.