cittaceleste calciomercato lazio Mercato Lazio, Castellanos e Tavares non sono intoccabili: lo scenario

calciomercato

Mercato Lazio, Castellanos e Tavares non sono intoccabili: lo scenario

Stefania Palminteri Redattore 
Per la dirigenza e Maurizio Sarri, Taveres e Castellanos non sono incedibili. Se dovessero presentarsi occasioni di mercato si potrebbe...

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

In un’estate in cui la Lazio deve fare i conti con restrizioni e valutazioni interne, due nomi cominciano a emergere come possibili sorprese sul mercato. Nuno Tavares e Valentin Castellanos sono quelli che spiccano con più dubbi sulle spalle. Non due esuberi ovviamente, ma nemmeno intoccabili. Sono pedine importanti per Sarri, ma non imprescindibili nello scacchiere del toscano nel caso in cui dovesse arrivare la giusta offerta. Il portoghese ha potenziale ma va disciplinato, per l’attacco, invece, Castellanos è insidiato dalla possibile concorrenza di Boulaye Dia, che potrebbe ribaltare le gerarchie offensive.

Entrambi, a oggi, restano saldamente a Formello, ma di fronte a offerte importanti, anche per ragioni di bilancio, la Lazio potrebbe aprire alla cessione. La possibilità di valorizzare alternative già in rosa rende il discorso ancora più concreto. Sarri osserverà, proverà e sperimenterà, mentre la società riflette su chi può essere sacrificato per dare ossigeno al mercato. In casa biancoceleste, in pochi sono davvero incedibili.