Seppur in silenzio e senza grandi nomi continua il calciomercato invernale. La finestra, per la Lazio, dipenderà inevitabilmente dalle cessioni (non basta quella di Kamenovic). Difficile, ad oggi, ipotizzare un innesto di liquidità da parte del patron Lotito per sbloccare l'indice di liquidità. Il patron comunque negli ultimi giorni non ha totalmente chiuso la porta a eventuali entrate. Continua quindi la girandola dei nomi accostati alla Lazio: dal terzino sinistro fino al vice Immobile, passando per il centrocampo. Proprio per quest'ultimo continuano ad aggiornarsi i giocatori che potrebbero rappresentare una possibilità per la Lazio. L'ultimo nome, in ordine cronologico, è quello di Roberto Gagliardi attualmente in forza all'Inter.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, per il centrocampo spunta Gagliardini. Ma la società…
Continua la girandola di nomi per il centrocampo biancoceleste. L'ultimo è quello di Roberto Gagliardini, ma i piani della società sono altri
Il classe '94 ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, difficilmente l'Inter rinnoverà il suo contratto. Tra le tante società dunque accostate al centrocampista ci sarebbe anche la Lazio. La società biancoceleste tuttavia ha in mente altri piani per il reparto. Il favorito di Sarri continua a rimanere Ilic del Verona. Il tutto comunque dipenderà dalle sorti di Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Difficile dunque che la Lazio possa puntare su un giocatore come Gagliardini: poco utilizzato da Simone Inzaghi e non in grado di fornire le sicurezze richieste da Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA