Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, a centrocampo non solo Ricci: il punto tra uscite ed entrate

Sarri
Continuano i lavori in casa biancoceleste dopo l’acquisto di Isaksen. Il club prepara altre mosse: ecco cosa può succedere in mezzo al campo
Michele Cerrotta

Non basta Kamada per rinforzare il centrocampo biancoceleste. Chiusi i discorsi in attacco con Castellanos e Isaksen, la Lazio lavora per regalare altri colpi a Sarri. Discorsi aperti a centrocampo, dove il tecnico aspetta due rinforzi. Un vertice basso da alternare a Cataldi (Ricci in pole) e un’altra mezzala per aumentare scelte e rotazioni. Praticamente nulle le chance di vedere Zielinski in biancoceleste, anche se il rinnovo col Napoli tarda ad arrivare. I rapporti con Aurelio De Laurentiis potrebbero incrinarsi visto il forte inserimento dell’Al-Ahli, ma in questo spiraglio è difficile possa inserirsi la Lazio. La conferma di Luis Alberto rende infatti improbabile l’acquisto di un altro profilo di prima fascia.

Attenzione allora alla candidatura di Fazzini, che rimane un pallino di mister Sarri. Con l’Empoli sono aperti i discorsi per Cancellieri, che potrebbe essere scambiato proprio con il centrocampista del club di Corsi. Tutto rimane comunque vincolato all’uscita di ameno uno degli altri centrocampisti. In questo senso, per Basic non arrivano novità anche a causa di un ingaggio importante. Discorso diverso invece per Akpa Akpro, che dopo essere stato cercato dal Tolosa è finito nella lente d’ingrandimento del Verona. Gli scaligeri hanno proposto il prestito alla Lazio, ma Lotito preferirebbe inserire invece un obbligo di riscatto. Si continua a trattare, anche da questo dipenderanno le mosse a centrocampo.