E' tra i protagonisti della stagione Christos Mandas, chiamato nel momento del bisogno prima da Sarri e poi da Tudor. Ottima la risposta del portiere greco, che ha difeso la porta della Lazio per la prima volta nel derby di Coppa Italia contro la Roma vinto a gennaio. Da metà marzo in poi, invece, complice l'infortunio di Provedel, il classe 2001 ha trovato continuità stupendo tutti e confermando il suo grande valore. Per questo motivo, la società è al lavoro per un adeguamento del contratto e dell'ingaggio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, si cerca l’accordo per il rinnovo di Mandas. E dalla Premier…
E' tutto da definire il futuro di Christos Mandas con la maglia della Lazio: la società cerca di adeguare il contratto, anche sull'ingaggio
Un primo incontro è già andato in scena, ne sono attesi altri, probabilmente a inizio luglio, per trovare la quadra definitiva. La proposta del club è di 500mila euro, mentre la richiesta del giocatore è di 800mila. Poca la distanza, facilmente colmabile. Per quanto riguarda la durata del contratto, invece, la Lazio vorrebbe estenderla di un anno, portando la scadenza al 2029. L'obiettivo è quello di giocare d'anticipo: sono già diversi gli interessamenti per il greco, specialmente dalla Premier. In Italia, invece, si è informato il Monza ma senza affondare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA