cittaceleste calciomercato lazio Mercato Lazio, un club della Premier League su Mandas: di chi si tratta

calciomercato

Mercato Lazio, un club della Premier League su Mandas: di chi si tratta

Mandas
Con le nuove gerarchie che andranno a definirsi nelle prossime settimane in casa Lazio, Mandas potrebbe rivedere i piani in ottica futura...
Edoardo Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

In casa Lazio, il rebus portieri potrebbe risolversi nelle prossime settimane. Con il ritorno di Maurizio Sarri, le gerarchie sembrano già scritte: Ivan Provedel tornerà a essere il titolare, e per Christos Mandas potrebbe profilarsi un ritorno in panchina. Uno scenario che non è passato inosservato neanche all’estero, soprattutto in Premier League. Il Wolverhampton ha da tempo acceso i radar sul giovane portiere greco, considerandolo un profilo ideale per costruire il futuro tra i pali. I Wolves lo seguono e ora, con la prospettiva di un declassamento nelle gerarchie, potrebbero affondare il colpo.

Mandas, classe 2001, ha dimostrato personalità e affidabilità soprattutto nella seconda parte della scorsa stagione, guadagnandosi attenzione e stima anche fuori dai confini italiani. L'Inghilterra rappresenterebbe per lui una vetrina di grande valore. La Lazio non chiude la porta e in caso di offerta concreta - tra i 20 e i 30 milioni - la dirigenza è pronta ad ascoltare, consapevole che una cessione ben impostata potrebbe garantire una plusvalenza importante. Allo stesso tempo, però, con un mercato in entrata bloccato, proseguono le riflessioni sui rischi che si correrebbero promuovendo Furlanetto al ruolo di secondo senza una soluzione esperta e affidabile alle sue spalle.