calciomercato

Mercato Lazio, contatto Sarri-Romagnoli: Mau spinge per il rinnovo. Lotito…

Alessio Romagnoli e Maurizio Sarri
Non ha alcuna intenzione di lasciarsi scappare Alessio Romagnoli il tecnico biancoceleste che ha avuto un contatto con il difensore. Il punto
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Campi fermi, uffici al lavoro. Non si arrestano le attività in casa Lazio in vista di un mercato che, dal primo di luglio, avrà l'obbligo di vedere la squadra biancoceleste tra le protagoniste. Entrate e uscite saranno temi centrali nell'estate della Lazio, chiamata ora a sistemare però le varie questioni rinnovi. Nella serata di martedì il direttore sportivo Fabiani ha incontrato la scuderia Raiola per discutere del futuro di Romagnoli. Sulla possibile partenza del centrale Sarri ha posto il veto e non solo.

Il tecnico toscano ha infatti avuto un contatto diretto con Romagnoli per convincerlo a rifiutare una maxi offerta dal Qatar e sta facendo da intermediario (come già accaduto per Luis Alberto) con la società per il rinnovo. L'ex Milan però pretende i soldi con che ha perso con le promesse non mantenute dal 2022 (cifra che supera 1.5 milioni) e chiede 3.7 milioni per lo stipendio. Lotito, dal canto suo, proponeva prima un biennale alla cifra già percepita, ma adesso è pronto a spingersi a 3.3 milioni fino al 2030. I prossimi giorni saranno decisivi.