Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, Pellegrini o Mario Rui: è corsa a due. In mediana…

Pellegrini
La Lazio è a caccia di un terzino sinistro: Pellegrini e Mario Rui i primi nomi sulla lista. In mediana spunta un'alternativa a Samuele Ricci
redazionecittaceleste

Il mercato della Lazio si anima, entra nel vivo dopo il summit tra Lotito e Sarri andato in scena nella notte tra lunedì e martedì. La squadra è a Birmingham e si prepara a scendere in campo nella sfida amichevole contro l'Aston Villa. Nel frattempo, però, la società stringe per regalare a Maurizio Sarri i rinforzi richiesti, con Kamada ed Isaksen trattative in stato avanzato. Due colpi importanti, uno per sostituire Milinkovic, l'altro più giovane di Berardi ma di grande prospettiva per rimpolpare il reparto degli esterni offensivi.

Sulla mediana l'obiettivo primario resta Samuele Ricci, per il quale la Lazio cercherà di trovare l'intesa con il Torino. Nel frattempo il club si è informato con il Lecce per Morten Hjulmand, al centro di una trattativa tra i salentini e lo Sporting Lisbona. Se la Lazio dovesse chiudere per mezzala, mediano ed esterno offensivo, resterebbe soltanto la questione relativa al terzino sinistro. Si delinea una corsa a due tra Luca Pellegrini Mario Rui, entrambi graditi da Sarri. Per il primo - sul quale c'è anche il Nizza - la Lazio spera in un prestito, magari ottenendo uno sconto dalla Juventus. L'altro è un profilo più esperto, reduce da una grande annata, conclusasi con lo Scudetto vinto dal suo Napoli.