Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, CorSport: “Colloquio bianconeri-Kezman per Milinkovic”

Sergej Milinkovic-Savic
Il noto quotidiano assicura che la Vecchia Signora stia pensando al Sergente, ma la richiesta di Lotito non cambia: il punto della situazione

redazionecittaceleste

Provedel e poi nulla più, salvo sorprese del mercato. Si chiuderanno con il portiere dello Spezia i movimenti in entrata in casa Lazio. Sarri è stato accontentato sotto quasi ogni punto di vista: otto acquisti totali in questa estate, mancherebbero soltanto un terzino sinistro e, volendo, un ulteriore vice Immobile in caso di occasione Mertens. Per quanto riguarda quest’ultima situazione, però, rimane al momento poco più di una suggestione. Discorso diverso per il terzino sinistro, dove le cose sono ben più concrete. La Lazio deve cedere un giocatore per far spazio a un eventuale terzino. E il candidato è Elseid Hysaj. Piace al Valencia che si è limitato a un sondaggio, troppi i 7 milioni per il cartellino più i 2 di ingaggio da pagare.

Elseid Hysaj

Dovesse uscire Hysaj, sarebbero tre i candidati: Emerson Palmieri, Valeri e Udogie. Per il primo il Chelsea apre al prestito con diritto di riscatto a 10 milioni, Sarri lo accoglierebbe subito. Meno movimenti per il secondo, al momento nome che trova poche conferme. Ne trova invece di più quello di Udogie, che però costa molto e non arriverà salvo uscite importanti. Non tanto quella di Luis Alberto, che continua a piacere al Siviglia che ha appena ceduto Koundé ma ha altre priorità per il momento. Quanto, ovviamente, quella di Sergej Milinkovic-Savic.

La situazione del Sergente al momento è nota. Piace ad alcune inglesi, United e Arsenal su tutte, che però non sono pronte a sborsare la cifra richiesta da Lotito o non sono mete gradite. Secondo il Corriere dello Sport, però, la Lazio dovrà fare attenzione ai bianconeri di Allegri. Che Milinkovic in Piemonte piaccia non è una novità. Lo è invece la nuova chiacchierata, post infortuni di Pogba e McKennie, con il manager Kezman. Nonostante quest'ultimo abbia aperto a qualche possibilità, la missione appare molto complessa. A dominare tutto c’è infatti sempre la richiesta del presidente biancoceleste, che si aggira sempre intorno i 70 milioni di base.