Il mercato entra nel vivo e le priorità in casa Lazio sono i colpi in entrata. Diverse le richieste di Maurizio Sarri, che nei colloqui col patron Claudio Lotito ha esplicitato la necessità di rinforzare l'organico in vista del triplo impegno della nuova stagione, in cui i capitolini faranno ritorno in Champions League. Fondamentale però focalizzare l'attenzione anche sugli affari in uscita. Sono diversi, infatti, i calciatori ancora sotto contratto con i biancocelesti che non fanno parte della rosa. Soprattutto quei profili spesso girati in prestito che fanno ritorno ogni estate a Formello, ai quali la Lazio dovrà trovare una sistemazione.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato, dalla Spagna: “Jony ha rescisso il contratto con la Lazio”
Jony può svincolarsi da subito: dalla Spagna sono convinti che l'esterno abbia trovato un accordo con la Lazio per la rescissione contrattuale
Tra i tanti calciatori ai margini del progetto che rientreranno alla base c'è anche Jony. L'esterno spagnolo tornerà alla Lazio dopo la scadenza del prestito allo Sporting Gijon, squadra in cui ha trovato poco spazio a causa dei tanti infortuni stagionali. Il suo contratto scadrà nel 2024 ma dalla Spagna riportano che la sua avventura in biancoceleste può terminare in anticipo. Come riportato dal portale iberico El Comercio Jony avrebbe raggiunto un accordo con la Lazio per la rescissione anticipata del proprio contratto con i biancocelesti. Lo spagnolo potrebbe così svincolarsi fin da subito e sarebbe libero di firmare con qualsiasi club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA