Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, dall’Arabia ci provano per Immobile. Chiara la volontà del Re

Immobile
In Arabia Saudita pensano a Ciro Immobile. Il capitano biancoceleste è nel mirino dell'Al-Alhy ma la volontà del capitano è chiarissima
redazionecittaceleste

Una stagione travagliata tra reiterati infortuni e lo sciagurato incidente in macchina, chiusa però con il pass per la Champions staccato e con il primo secondo posto dell'era Lotito. Ciro Immobile è stato l'anima (i derby vissuti in panchina ne sono il manifesto) della Lazio in un campionato encomiabile. Ora il mirino puntato solo sulla prossima stagione, su una Champions meritata sulla voglia di tornare a timbrare il cartellino con la regolarità dimostrata nelle precedenti stagione. Attenzione però alle sirene di mercato da quell'Arabia che ha appena accolto il pallone d'oro in carica e che nella lista ha inserito anche Luis Alberto.

Stando a quanto riportato da La Repubblica, il nome di Immobile è finito sulla taccuino dell'Al-Ahly (nella quale rosa figura anche l'ex Lazio Bastos). La lista del club saudita è lunga e di qualità (figurano Mahrez, Modric, Sergio Ramos). La notizia avrebbe trovato conferme da un funzionario della sezione saudita. Tuttavia a Formello non è stata recapitata alcuna offerta ufficiale. Nessun allarme dunque. Nessun allarme anche per il fatto che la volontà di Immobile non ha alcuna intenzione di lasciare la sua Lazio. Stando sempre a quanto riportato dal quotidiano il capitano è sempre in contatto con Lotito e mister Sarri e la sua grande speranza è di arrivare a lottare con questa maglia per lo scudetto.