AGGIORNAMENTO ORE 19:00 - Arrivano novità invece su Luca Pellegrini, che rischia di sfumare per i biancocelesti. Di Marzio conferma l'interesse di Fulham e Nizza per il calciatore. Ma aggiunge come gli inglesi abbiano già l'accordo con Pellegrini, mentre il Nizza con la Juventus per il cartellino. La Lazio resta in stand-by.
calciomercato
Mercato, Di Marzio: “La Lazio non molla Ricci. Mentre Pellegrini…”
Tarda a decollare il mercato biancoceleste, con il solo Castellanos - ad oggi - come nuovo innesto. Lotito ha regalato al tecnico il vice-Immobile ma serve ancora rinforzare la rosa con degli innesti di livello in determinati reparti del campo. Sarri ha chiesto infatti un esterno offensivo, un terzino sinistro e soprattutto ha bisogno di talento a centrocampo. La partenza di Milinkovic richiede un sostituto, Sarri spinge anche per un nuovo innesto in mediana. E Samuele Ricci è un nome su cui il Comandante insiste da tempo. Nonostante i primi tentativi respinti da Cairo non è un'operazione tramontata.
Come riporta infatti Gianluca Di Marzio la Lazio non molla il calciatore. Che è "da tempo un serio obiettivo del presidente Lotito" - scrive il noto esperto di mercato - "Al momento, però, Cairoha ritenuto troppo basse le proposte dei biancocelesti che nelle prossime ore riprenderanno i contatti con i granata per provare ad aumentare l'offerta. La richiesta del Torino è di 30 milioni di euro".
Cifre elevate che la Lazio sarà chiamata a mettere sul piatto se vuole trovare l'intesa col numero uno granata. Attesi nuovi contatti, Lotito tenterà ancora l'assalto ad uno dei profili più graditi al proprio allenatore, per rinforzare un reparto che richiede un'aggiunta di livello. L'affare di Ricci resta svincolato da quello di Sow, impiegabile anche come mezz'ala, per il quale si resta in attesa del sì del calciatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA