calciomercato

Calciomercato Lazio | Visite a valanga: Maximiano, Gila e Romagnoli!

redazionecittaceleste

News bomber - Muriqi supera brillantemente le visite con la Lazio, svolte questa mattina nella clinica di riferimento biancoceleste. Stando alle ultime notizie, nei prossimi giorni ci saranno delle nuove visite con il Bruges. L'affare potrebbe e dovrebbe riaprirsi.

- Arrivano conferme rispetto alla grande attività di Igli Tare per cercare di piazzare da qualche parte - qualunque parte - Vedat Muriqi. Proprio in queste ore il DS biancoceleste sta provando a bussare nuovamente a diverse porte: dal Maiorca al Galatasaray per cercare di cedere il Kosovaro. Lotito è furioso: il Bruges ha fatto saltare la trattativa all'ultimo minuto e per questo minaccia di rivolgersi alla FIFA per il danno d'immagine ed economico che potrebbe derivarne. La Lazio, infatti, sostiene la perfetta integrità dell'attaccante.

- Situazione complicatissima relativamente a Muriqi. Problemi nelle visite? Diciamo che le cose non stavano proprio come raccontavano in Belgio. E che il Bruges, in realtà, voleva solamente uno sconto o un cambio di formula. Che però non ci sarà. Per questo motivo, la Lazio tra stanotte e tutta la giornata di domenica, lavorerà per capire quanti margini ci siano per vendere altrove Vedat. Occhio dunque - di nuovo - alle piste Turche.

- Lì davanti, per la Lazio, la situazione è bloccata. Come un terremoto, all'improvviso, nel pomeriggio di ieri è arrivata la mazzata su Muriqi. Il Bruges vuole cambiare la formula del trasferimento del calciatore: niente affare a titolo definitivo, ma al massimo prestito con diritto di riscatto. Un disastro, per la Lazio. Che già aveva assaporato l'idea di fare spazio nella rosa, incassando dei soldi che sarebbero vitali ora come ora per la salute del bilancio.

Muriqi, adesso che succede?

Difficile capire quello che accadrà. La Lazio dovrà correre per piazzarlo, il prima possibile. E in attesa che questo possa accadere, è molto difficile che si possano fare investimenti di qualsiasi tipo per il vice-Immobile. Ecco il motivo per cui l'ipotesi legata a Caputo (che Immobile avrebbe voluto) sembra per ora tramontata in maniera definitiva. Mertens, invece, rimane un sogno. Solo di Sarri, però. Lotito sembra averlo già abbandonato.