Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, diversi giocatori in bilico: la società riflette

Romagnoli
Diverse le situazioni da chiarire per la Lazio in vista del calciomercato estivo, specialmente in uscita: è attesa una mini rivoluzione
Stefania Palminteri Redattore 

Se il mercato in entrata sarà fondamentale per stabilire le volontà della Lazio in vista della prossima stagione, altrettanto importante sarà capire chi farà parte o meno del progetto biancoceleste. Felipe Anderson è già con le valigie in mano da diverse settimane, promesso sposo del Palmeiras con tanto di annuncio social. Luis Alberto sogna il Qatar, con incontri in corso con la società per trovare una soluzione comune. Sono poi diversi i punti interrogativi in vista dell'estate.

Su tutti, ci sono Guendouzi Romagnoli che, come riportato dal Messaggero, sarebbero poco felici del nuovo percorso intrapreso con Tudor. Kamada viaggia verso la permanenza, ma deve esercitare l'opzione di rinnovo unilaterale accordata con il club la scorsa estate. Questione portiere: Provedel piace a Thiago Motta, ma la Juve sembra orientata su Di Gregorio. Proprio il Monza (occhio anche alla Fiorentina) monitora Mandas, fresco di convocazione con la Grecia per le amichevoli contro Germania e Malta.