L'imminente cessione di Milinkovic scuote il mercato della Lazio. Diverse trattative in ballo da definire nei prossimi giorni. Doppio filo diretto con l'AZ per la coppia Kerkez-Karlsson. Il terzino è bloccato con un prestito con obbligo di riscatto ma rimane in corsa anche la candidatura di Pellegrini. Se la Juve dovesse abbassare le pretese, allora Luca potrebbe far definitivamente ritorno in biancoceleste. Discorso diverso su Karlsson, su cui Lotito lavora da venerdì: gli olandesi chiedono 15 milioni di euro, ma c'è anche il Napoli forte sul giocatore.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, diversi i nomi in ballo: il punto sulle trattative
Diverse situazioni da sbrogliare in casa Lazio, specialmente in entrata. Dopo la cessione di Milinkovic, Sarri attende i primi rinforzi
La scelta dell'attaccante è invece ridotta a due nomi: il primo è Marcos Leonardo del Santos, autore di una doppietta domenica pomeriggio. Lotito avrebbe addirittura proposto Marcos Antonio per abbassare le pretese dei brasiliani, che rimangono fissi sui 15 milioni di euro. Rimane forte anche la candidatura di Amdouni dal Basilea, molto apprezzato da Sarri per le sue caratteristiche. Da definire invece la situazione Maximiano, diviso tra Villarreal ed Empoli per far approdare da subito Audero in biancoceleste. Oltre a Zielinski, Lotito ha chiesto informazioni a De Laurentis per Caprile. Il portiere viene valutato circa 12 milioni di euro dopo l'ottima stagione al Bari in Serie B.
© RIPRODUZIONE RISERVATA