Nonostante l'uscita di Basic, ufficializzato a Salerno nei giorni scorsi, la Lazio al momento è ferma sul mercato. Nonostante questo sono tanti i nomi che da settimane rimbalzano a Formello. Tra questi anche quello di Florian Neuhaus, centrocampista del Gladbach. Il direttore sportivo Fabiani, aveva però chiarito quanto quello del tedesco sia stato uno dei tanti profili proposti.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, il ds del Gladbach: “Neuhaus? Fa parte di questa squadra”
Come riportato da The Bild il direttore sportivo del Borussia M'Gladbach ha definitivamente fatto chiarezza sul futuro di Florian Neuhaus
Giocatore offerto ma per il quale non esiste e non è prevista, al momento, nessun tipo di trattativa. A rinforzare ancor di più le parole del ds biancoceleste ci ha pensato il collega del Gladbach Nils Schmadtke. Il dirigente tedesco, come riportato da The Bild, ha fatto chiarezza in merito al futuro del 10. "Non vogliamo vendere nessuno. No, Neuhaus fa parte di questa squadra".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA