Mancano poco più di 24 ore alla chiusura del mercato di gennaio e la Lazio è bloccata dall'indice di liquidità. La dirigenza biancoceleste non può accontentare Sarri che ha chiesto un terzino sinistro e un vice-Immobile. L'unica chiave sarebbe l'uscita di Fares che libererebbe un posto, con Luca Pellegrini come pista prioritaria per la corsia mancina. Nel frattempo però arriva l'ufficialità del passaggio di Riza Durmisi al Tenerife. Il terzino di proprietà della Lazio, ha disputato i primi sei mesi di questa stagione tra le fila del Leganes. Alla corte della squadra madrilena però non si è mai ambientato e il suo rapporto con l'allenatore si è inasprito negli ultimi tempi ed è finito fuori rosa. In più il classe '94 è stato spesso alle prese con dei problemi fisici.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
UFFICIALE | Mercato Lazio: Durmisi è un nuovo calciatore del Tenerife
Riza Durmisi è ufficialmente un nuovo calciatore del Club Deportivo Tenerife, si legherà ai canari in prestito: il comunicato della Lazio
Interrotto quindi il prestito con il Leganes, Durmisi ripartirà dalla seconda divisione spagnola alla corte del Club Deportivo Tenerife. La squadra canaria ha ottenuto il via libera dalla Lazio per tesserare in prestito fino a giugno 2023 il calciatore di proprietà dei biancocelesti che al termine della stagione farà ritorno a Formello. Questo il comunicato della Lazio che annuncia la cessione: "La S.S. Lazio comunica che il calciatore Riza Durmisi, già oggetto di cessione temporanea, si è trasferito al club spagnolo CD Tenerife sino al termine della corrente stagione sportiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA