cittaceleste calciomercato lazio Lazio, emergenza difesa: torna di moda un nome per il mercato di gennaio?

calciomercato

Lazio, emergenza difesa: torna di moda un nome per il mercato di gennaio?

Fabiani
In caso di sblocco del mercato, a costo zero o totale, i biancocelesti potrebbero pensare di operare nel reparto arretrato: torna di moda...
Michele Cerrotta

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Uomini contati al centro della difesa per Maurizio Sarri. Paradossale la situazione della Lazio, che si ritrova con i soli Gila, Romagnoli e Provstgaard a disposizione. Sarà questa la batteria di centrali, a cui si aggiunge il jolly d’emergenza Marusic, nei prossimi mesi in casa biancoceleste. I tanti dubbi su Patric rendono complicato ipotizzare al momento una data per il rientro: nello scenario peggiore Sarri dovrà dosare le energie fino a gennaio, quando la speranza è che il mercato possa essere sbloccato e che la società decida di intervenire.

In questo senso, torna di moda un nome che naviga in orbita biancoceleste ormai da diverso tempo. Dal Belgio, infatti, assicurano di una Lazio porte su Juan Carlo Simic, ex Milan oggi all’Anderlecht. Da Formello piovono smentite che sembrano essere però al momento esclusivamente di rito. Se la situazione dovesse rimanere uguale a quella attuale e in caso di mercato sbloccato, la Lazio potrebbe davvero fare un tentativo per il classe 2005.