Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, l’Empoli non fa sconti per Fazzini. E Cancellieri…

Fazzini
Il centrocampista è uno dei giovani indicati da Sarri ormai dalla scorsa estate, ma il club di Corsi spara alto. L’attaccante può aiutare?

Lo aveva fatto già in estate Maurizio Sarri il nome di Jacopo Fazzini. Il centrocampista dell’Empoli piace molto al tecnico della Lazio, che lo considera un giovane di ottima prospettiva come stanno dimostrando le tante uscite stagionali che sta collezionando in Toscana. Proprio le prestazioni stagionali però stanno convincendo il club di Corsi a non fare alcuno sconto: la valutazione fissata per il classe 2003 è di 15 milioni di euro, considerati al momento tanti dalla Lazio. I biancocelesti avrebbero anche provato a inserire la carta Cancellieri nella trattativa: l’attaccante è ancora di proprietà del club di Lotito ma è in prestito all’Empoli che però, almeno per il momento, non sembra interessato a inserirlo con un trasferimento a titolo definitivo all’interno della trattativa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.