Un futuro ancora tutto da scrivere, nonostante l’odio social recente stia nuovamente spingendo Immobile verso l’addio alla Lazio. A oggi però, tra offerte mai arrivate e la speranza che tutto possa rientrare, è presto per parlare di una separazione già scritta. Allo stesso tempo, i numeri stagionali al netto dei rigori parlano chiaro: guardando solo al campionato, sia Immobile che Castellanos hanno realizzato appena due reti su azione. La sensazione che a prescindere da tutto sia necessario un nuovo bomber in grado di garantire il giusto peso sotto porta. L’entourage di Immobile vorrebbe portare il capitano in Arabia e trasferire a Formello l’altro assistito Simeone. Ma al di là del nome romantico anche l’attaccante argentino non ha dalla sua l’età: a luglio gli anni saranno 29 e, finora, la carriera raramente ha dimostrato quella cattiveria in area di rigore di cui avrebbe eventualmente bisogno la Lazio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, l’entourage di Immobile spinge per Simeone. Ma i dubbi…
I due sono gestiti dallo stesso staff che ora vorrebbe portare il capitano in Arabia e il figlio del Cholo a Formello, dove regnano i dubbi
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA