Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, Escalante saluta la Cremonese: possibile ritorno in Spagna

Lazio bloccata in Germania
Il centrocampista argentino di proprietà della Lazio, potrebbe interrompere in anticipo il prestito con la Cremonese: può tornare in Spagna

redazionecittaceleste

La Lazio guarda al mercato di gennaio con l'obiettivo di sbloccare l'indice di liquidità attraverso le uscite. La situazione resta complicata, difficile pensare che le eventuali cessioni di Fares e Kamenovic (entrambi ai margini del progetto) possano bastare. Soprattutto perché Sarri ha richiesto un terzino sinistro: è un tassello che manca nella sua Lazio. Difficile portare a termine dei movimenti in entrata sarà una situazione da monitorare con l'apertura della finestra invernale. Tra le varie questioni in ballo c'è anche quella legata a Gonzalo Escalante.

Gonzalo Escalante

Cadice ed Almeria seguono interessate

—  

Il futuro dell'argentino potrebbe essere lontano dalla Cremonese. Secondo quanto riportato oggi da LaRepubblica il centrocampista di proprietà della Lazio potrebbe interrompere già a gennaio il prestito con la squadra grigiorossa. Nella prima parte di stagione ha reso molto al di sotto delle aspettative e la società biancoceleste dovrà cercargli una nuova sistemazione. Ecco che allora il centrocampista classe 1993 potrebbe ripartire dalla Liga spagnola. Lo scorso anno aveva ben figurato tra le file dell'Alaves, oltre ai cinque anni - dal 2015 al 2020 - con la maglia dell'Eibar, prima di approdare alla Lazio. Sul calciatore si sarebbe registrato l'interesse di Cadice ed Almeria. E con la Lazio che domani scenderà in campo proprio contro l'Almeria, potrebbe essere l'occasione per trattare di un'eventuale trattativa tra le parti.