Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile: “Siamo una famiglia. Il 2023 porterà soddisfazioni”

Immobile
Durante la cena natalizia di ieri, il capitano biancoceleste Ciro Immobile è intervenuto per parlare ai compagni su quello che sarà il 2023

redazionecittaceleste

Già in direzione Spagna la Lazio di Maurizio Sarri che domani chiuderà il suo cerchio di amichevoli contro l'Almeria. Voglia e necessità di mettere ancora minuti preziosi nelle gambe prima della ripresa del campionato prevista per il prossimo 4 gennaio. Dopo le belle uscite contro Galatasaray e Hatayspor si vorrà dare continuità di risultati anche per un'innesto in più di fiducia data l'incognita che una ripresa dopo due mesi di stop può creare. C'è stato comunque tempo di festeggiare le feste in arrivo per Immobile e compagni che ieri - all'Hotel Rome Cavalieri - hanno brindato al Natale alle porte.

Lazio

Proprio Ciro Immobile, durante la cena, da buon capitano ha preso la parola per parlare ai suoi compagni di squadra: "Non vediamo l'ora di tornare in campo, è bello stare insieme tra di noi. Siamo una famiglia, è stata una bellissima serata. Vedo la squadra molto carica, speriamo, anzi ne sono certo, che il 2023 possa regalarci grandi soddisfazioni. Questo perché mi fido di quello che stiamo facendo in campo e sono fiducioso". Un messaggio importante di un capitano che sente la responsabilità che questa fascia rappresenta. Una famiglia, la Lazio, pronta a ricominciare per correre dritta verso l'obiettivo comune: un posto in Champions League.