AGGIORNAMENTO ORE 18:47 - È tutt’altro che definito il destino di Nuno Tavares. Il portoghese infatti rimane nel mirino del Besiktas, ma secondo quanto raccolto dalla nostra redazione non sembra intenzionato al momento ad accettare la proposta del club turco. L’ex Arsenal, infatti, continua a preferire la pista che porta in Arabia Saudita, dove troverebbe Conceicao. Pista che però negli ultimi giorni aveva perso quota, vista l’alta proposta del club al giocatore ma non alla Lazio. Che, in attesa di trovare una sistemazione per il portoghese, prenderà comunque Pedraza dal Villarreal per portarlo subito alla corte di Sarri.
cittaceleste calciomercato lazio ESCLUSIVA – Lazio, Fabiani in Spagna per Pedraza. Tavares, no al Besiktas
calciomercato
ESCLUSIVA – Lazio, Fabiani in Spagna per Pedraza. Tavares, no al Besiktas
I biancocelesti vedono il terzo acquisto di questa sessione invernale: in chiusura l’arrivo del terzino spagnolo, i dettagli dell’accordo
Si avvicina il terzo colpo di mercato per la Lazio in questa sessione invernale. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, Angelo Fabiani si trova in queste ore in Spagna per chiudere con il Villarreal per il trasferimento di Alfonso Pedraza. Il terzino, che era già stato bloccato per giugno dal club biancoceleste, arriverà già in inverno dietro il pagamento di un piccolo indennizzo al club iberico. Sarà quindi subito a disposizione di Maurizio Sarri, che contestualmente sarà destinato a perdere Nuno Tavares: il portoghese è sempre nel mirino del Besiktas, che però dovrà garantire ai biancocelesti almeno l’obbligo di riscatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

