Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, capitolo esterni: resta in lista Karlsson. Spunta un nuovo nome

Karlsson
Sarri sempre a caccia di un esterno offensivo da aggiungere al tridente: resta in corsa lo svedese dell'AZ e spunta una nuova suggestione
redazionecittaceleste

Cercasi rinforzi in casa Lazio. Il solo arrivo di Castellanos non basta per puntellare una rosa che si appresta a fronteggiare una stagione che segnerà il ritorno in Champions League dei biancocelesti. Sarri ha avanzato da tempo le proprie richieste e, oltre al vice-Immobile, spera di aggiungere anche un altro esterno d'attacco al reparto offensivo. Il sogno è sempre Berardi, che il tecnico continua a ribadire a Lotito, con il quale è atteso un vertice nella giornata di domani per fare il punto sul mercato in entrata.

Le possibilità dell'approdo di Berardi sono calate drasticamente, tra difficoltà di trattative e pubbliche uscite di Lotito e Carnevali. Serve virare su un'alternativa, cosa che la Lazio ha fatto da tempo mettendo gli occhi su diversi profili come Callum Hudson-Odoi. Il giovane esterno inglese però non convince, sono tanti i dubbi sulla sua tenuta fisica. E il calciatore, stufo di aspettare i biancocelesti, si avvicina al Fulham. Sarri e Lotito convergono sul 'no' a Politano, in lista sempre viva l'idea Jesper Karlsson dell'AZ Alkmaar, il quale era finito anche nel mirino del Napoli. Lotito lo ha proposto a Sarri, resta un nome da monitorare.

Oltre allo svedese dell'AZ spunta un nuovo nome per le corsie laterali. Si tratta di Tetê, esterno brasiliano di proprietà dello Shakthar Donestk, che nell'ultima annata ha giocato in prestito al Lione. Sulle sue tracce ci sarebbero anche Fiorentina e Napoli, con Rudi Garcia che può ritrovarlo dopo l'esperienza condivisa in Francia.