cittaceleste calciomercato lazio Lazio, gli ex Primavera cercano squadra: il punto sul mercato

calciomercato

Lazio, gli ex Primavera cercano squadra: il punto sul mercato

Edoardo Pettinelli Redattore 
Non solo gli esuberi: nella lista dei giocatori da piazzare in casa biancoceleste ci sono anche alcuni degli ex calciatori della Primavera

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Non solo gli esuberi di vecchia data. Da piazzare a Formello ci sono anche quei calciatori reduci dalle esperienze in Primavera o dai primi passi tra i grandi dopo aver lasciato il settore giovanile biancoceleste. In casa Lazio il nome più noto è sicuramente quello di Floriani Mussolini, reduce da due anni a buon livello tra Pescara in C e Juve Stabia in B. Sul terzino ci sono Watford e Udinese per una acquisto a titolo definitivo e Cremonese per un prestito. In entrambi i casi la Lazio vorrebbe maniere il controllo sul giocatore, con una recompra o con un diritto di controriscatto. Sarri è stuzzicato dall’idea di valutarlo in ritiro nonostante i pochi spazi, lo staff del giocatore mira a definirne il futuro entro metà mese.

Oltre Floriani, poi, ci sono da piazzare Artistico, contesto tra Spezia e Salernitana, Saná Fernandes (reduce dall’esperienza al NAC Breda), Bertini e Ruggeri. Sono andati all’Avellino Crespi e Milani, il primo a titolo definitivo e il secondo in prestito, mentre sarà all’Atlas fino a dicembre Diego Gonzalez. In via di definizione poi l’affare per il prestito con riscatto a 1 milione e controriscatto di Filipe Bordon al Sudtirol, che sembra aver anticipato Modena e Juve Stabia. Dopo il ritiro della Primavera, poi, all’elenco si aggiungeranno anche i classe 2005 che non rimarranno da fuori quota.