Gennaio è ormai agli sgoccioli, così come la sessione di mercato invernale. Pochi giorni allo stop alle trattative: in Serie A, quasi tutte le squadre hanno fatto registrare un colpo in entrata. Tra le poche ancora ferme, c'è la Lazio di Lotito. Il club attende la giusta opportunità, ma potrebbe chiudere questa finestra anche senza operazioni. "In estate ho speso 100 milioni, già così il nostro organico è valido", afferma il patron al Messaggero.
calciomercato
Mercato Lazio, Fabiani in azione ma il tempo stringe. E Lotito…
Proseguono comunque sottotraccia le valutazioni del direttore Fabiani. La gara di oggi contro il Napoli potrebbe rappresentare uno spartiacque in vista degli ultimi (e decisivi) giorni di mercato. Resiste la candidatura di Bryan Gil, mentre Rafa Silva piace ma l'ingaggio rappresenta un ostacolo. Inoltre, l'abolizione del Decreto Crescita non favorisce le operazioni in entrata come accadeva prima. Anche di questo si è discusso in Lega venerdì: "Ho fatto solo delle considerazioni, non ho litigato con Gravina", assicura Lotito.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA