Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, Fabiani a lavoro per Dele-Bashiru. Spertsyan e Stengs…

Dele-Bashiru
Il direttore sportivo lavora con gli agenti del centrocampista nigeriano dell'Hatayspor. Si cercano rinforzi per il sostituto di Luis Alberto
Edoardo Benedetti Redattore 

La società biancoceleste si muove per regalare a Marco Baroni degli innesti da inserire in rosa. Gli addii di Felipe Anderson, Kamada e quello imminente di Luis Alberto lasciano dei vuoti da colmare. La Lazio si è già assicurata Tchaouna dalla Salernitana ma va a caccia di un sostituto del Mago, pronto a trasferirsi all'Al-Duhail. La politica è chiara: si cercano profili giovani con l'obiettivo di contenere i costi e svecchiare una rosa da 28,3 anni di media.

Il nome più caldo in entrata è quello di Dele-Bashiru, trequartista nigeriano di proprietà dell'Hatayspor. Rappresenta più un'occasione che un naturale sostituto di Luis Alberto. Fabiani è a lavoro con gli agenti del calciatore per abbassare il prezzo del cartellino a 5 milioni. Un'affare low cost e in linea con le strategie scelte dalla società, le stesse che a oggi escluderebbero la Lazio dalla corsa a Spertsyan e Stengs - che brama la Premier - considerati troppo costosi.