Siamo alla vigilia della gara di ritorno tra la Lazio e il Porto. In palio c'è un posto agli ottavi di finale di Europa League. Allo Stadio Olimpico si parte dal 2-1 a favore della squadra di Sergio Conceicao. Ad Oporto si è vista una bella Lazio, soprattutto nel primo tempo, capace di andare in vantaggio con il gol di Mattia Zaccagni. L'Arciere domani non ci sarà per squalifica. Assente anche Pedro per il problema alla caviglia riscontrato nella sfida di Udine. La Lazio fu rimontata dalla doppietta di Toni Martinez, complici due dormite di Luiz Felipe. Il difensore brasiliano, in scadenza a giugno, sembra essere sempre più lontano da Roma.
calciomercato
Mercato Lazio – Fares non verrà riscattato, ma ci sarà una nuova trattativa
Mohamed Fares, attualmente infortunato, non sarà riscattato dal Toro. I granata, però, discuteranno con la Lazio per un nuovo prestito.
In Spagna sono sicuri del suo passaggio al Real Betis. Intanto, in ottica mercato, arrivano notizie riguardanti Mohamed Fares. L'esterno algerino, dopo aver passato la prima metà di campionato al Grifone, è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto al Torino fino al termine della stagione. Ma, sfortunatamente, dopo pochi giorni l'ex Spal ha riportato in allenamento la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Per Fares stagione finita in anticipo, senza avere la possibilità di giocare nemmeno un minuto con la maglia dei granata.
Per questo motivo, Umberto Cairo non eserciterà il diritto di riscatto per il giocatore. Non è detto, però, che il futuro di Fares non possa essere ancora al Toro. Infatti, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, le due società sembrerebbero intenzionate ad incontrarsi in estate per intavolare una nuova trattativa. Lazio e Torino lavoreranno per un nuovo prestito dell'algerino tra le fila granata. Il giocatore piace molto a Ivan Juric, che vede in lui delle interessanti potenzialità. Prima, però, bisognerà capire quando Fares recupererà pienamente dall'infortunio e tornerà a disposizione al 100%.
© RIPRODUZIONE RISERVATA