Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato Lazio / Conferme dalla Spagna: accordo tra Luiz Felipe e il Betis

Luiz Felipe

Potrebbe essere finita l'avventura alla Lazio di Luiz Felipe. Dalla Spagna giungono voci sul possibile accordo tra il difensore e il Betis.

redazionecittaceleste

Il futuro di Luiz Felipe sembra essere sempre più lontano dalla Lazio. Il difensore brasiliano, con passaporto italiano, è reduce da una prestazione orribile ad Oporto. Colpevole su entrambi i gol dei portoghesi. Ha lasciato per due volte che Toni Martinez colpisse indisturbato il pallone verso la porta difesa da Strakosha. La gara è terminato 2-1 a favore del Porto, ma il discorso qualificazione è rimandato alla sfida di ritorno allo Stadio Olimpico di giovedì prossimo. Gara dove la presenza di Immobile è in forte dubbio. Luiz Felipe, come ben sappiamo, è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. La Lazio sta facendo di tutto per accontentare le richieste del giocatore.

Luiz Felipe aveva chiesto un ingaggio di circa 2,5 milioni di euro. La dirigenza biancoceleste si sarebbe spinta fino a 2 milioni di euro. Il giocatore è libero di trovare una nuova sistemazione per la prossima stagione, lasciando la Lazio a parametro zero. Come raccontato nei giorni scorsi, il Siviglia e il Real Betis starebbero battagliando per assicurarsi il difensore. Secondo quanto riportato da Marca, sarebbe stato il Betis ad avere la meglio in questo derby di mercato. Il quotidiano spagnolo parla già di un accordo quadriennale raggiunto tra Luiz Felipe e la società biancoverde.

Il numero 3 dei biancocelesti saluterebbe la Capitale dopo cinque stagioni con la maglia della Lazio. La società capitolina non vuole farsi trovare impreparata e sta già valutando il suo sostituto. Il nome più caldo rimane quello di Alessio Romagnoli. Il giocatore è in scadenza di contratto con i rossoneri e non rinnoverà. Romagnoli è disposto ad abbassarsi l'ingaggio per venire a giocare nella squadra che ha sempre tifato. Lotito è pronto a mettere sul piatto un'offerta che prevede un ingaggio di circa 3 milioni di euro, più eventuali bonus.