La Lazio continua a lavorare ad Auronzo di Cadore, con il ritiro che giunge verso le battute finali. Il calore dei tifosi è tutto destinato al nuovo arrivo, El Taty Castellanos, che ieri sera ha raggiunto il resto dei compagni in Veneto. Ora la priorità è chiudere gli altri nomi in sospeso in entrata, con il sostituto di Milinkovic come priorità assoluta. Resta poi da sciogliere il nodo relativo a regista, esterno d'attacco e terzino sinistro. I giorni passano ed il tempo stringe, Sarri spera di avere una rosa competitiva per l'inizio del campionato.
calciomercato
Mercato Lazio, Floriani-Pescara? Sebastiani: “Ci serve un laterale destro”
Nel frattempo, però, si muove anche il mercato in uscita dei biancocelesti. Romano Floriani, terzino biancoceleste classe 2003 è un fuori quota per la Primavera di Sanderra e la sua esperienza può proseguire in prestito lontano dalla Capitale. Dove? Su di lui si muove con decisione il Pescara, club che milita attualmente in Serie C. A confermare l'interesse è lo stesso presidente degli abbruzzesi, Daniele Sebastiani, ai microfoni di Rete8.
“Non ci sono grandi novità di mercato. L’unica è rappresentata dall’arrivo di De Marco. Dobbiamo ancora definire alcuni dettagli sul trasferimento dalla Vibonese. Il ragazzo ha comunque il nulla osta per potersi allenare. Delli Carri è vigile sul mercato ma non abbiamo fretta. La squadra è abbastanza completa.Dobbiamo ingaggiare un laterale destro basso. In lizza non solo Floriani Mussolini e Pierozzi ma anche qualche altro profilo. Per il resto se esce qualcuno provvederemo a rimpiazzarlo. Altrimenti va bene così”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA