calciomercato

Mercato Lazio, dalla Francia: “Gli occhi dei campioni d’Europa su un biancoceleste”

Gila, Guendouzi e Rovella
Sarà un mercato in cui i biancocelesti dovranno lavorare in maniera sensibile. Nel frattempo dalla Francia rimbalza una notizia importante
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Sistemata la panchina con l'ufficialità del ritorno di Maurizio Sarri, in casa Lazio è tempo di programmare il mercato in vista di una stagione nella quale sarà chiamata a tornare in Europa. Saranno dunque cruciali non solo le operazioni in entrata, ma anche e soprattutto evitare che troppi prezzi pregiati salutino Formello. Occhio, in questo senso, al futuro di Mario Gila. Il difensore spagnolo ha attirato non pochi occhi su di sé.

Come riporta il celebre portale francese LeParisien, i campioni d'Europa del Paris Saint Germain starebbero seguendo il classe 2000. Gila è stato infatti visionato più volte dal direttore sportivo del PSG, Luis CamposLeParisien sottolinea come sia ancora presto per dire che Gila sia stato effettivamente scelto come rinforzo per la squadra di Luis Enrique, ma di certo è uno dei profili messi al vaglio per sostituire un non più giovane Marquinhos.