cittaceleste calciomercato Mercato Lazio, Frattesi il preferito di Sarri: ma c’è un nodo

calciomercato

Mercato Lazio, Frattesi il preferito di Sarri: ma c’è un nodo

Frattesi
Per il centrocampo il preferito di Sarri è Frattesi: arriverebbe solo in caso di cessione di Rovella, ma c'è un nodo importante da risolvere
Stefania Palminteri Redattore 

Il calciomercato della Lazio è vivo più che mai. Molti nomi, fino ad ora, sono stati accostati alla società biancoceleste: in attesa della riapertura della seconda finestra di mercato estiva (la prima dal 1 al 10 giugno) la dirigenza capitolina sta valutando i giocatori in entrata e uscita.

Uno dei preferiti del nuovo allenatore Maurizio Sarri è Davide Frattesi. Il Comandante sarebbe disposto a sacrificare Nicolò Rovella -il preferito dell'Inter per il dopo Calhanoglu- ma la Lazio non farà sconti. Il numero 6 ha una clausola di 50 milioni e solamente in un caso cambierebbero le carte in tavola.

Tuttavia, anche se dovesse arrivare Frattesi, ci sarebbe un nodo legato all'ingaggio. Il presidente Lotito, infatti, dovrebbe alzare il monte ingaggi: dagli 1,7 milioni di Rovella ai 2,8 del romano: al momento utopia. L'altro obiettivo di Sarri, invece, sarebbe Fazzini ma bisognerebbe riallacciare i contatti con l'Empoli di Corsi.