Davide Frattesi è uno dei nomi più chiacchierati in ottica mercato. Sulle sue tracce c'è anche la Lazio, che in caso di uscita di Milinkovic dovrà rimpiazzare il serbo. Frattesi è un profilo che piace ed è anche piuttosto costoso, sul quale non manca di certo la concorrenza. I biancocelesti guardano molto al Sassuolo per questa finestra estiva. In ballo c'è Berardi ma il centrocampista piace e non poco a Maurizio Sarri.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Frattesi-Juve? Manna smentisce: “Non c’è nulla”
Oltre alla Lazio c'è tanta concorrenza per Frattesi: le parole dell'attuale direttore sportivo della Juve smentiscono l'interesse bianconero
Come detto sul calciatore però c'è tanta concorrenza dall'Italia. Sulle sue tracce possono muoversi l'Inter e la Juventus su tutte. La dirigenza bianconera ha incontrato quella del Sassuolo. Giovanni Manna, attuale direttore sportivo ad interim della Vecchia Signora, ha incontrato l'ad del Sassuolo Giovanni Carnevali negli uffici della società emiliana. Al termine dell'incontro Manna ha risposto alle domande dei cronisti presenti, smentendo l'interessamento della Juventus per Frattesi. "Non c'è nulla" - ha risposto il ds bianconero. Non possiamo escludere che le sue siano state parole di strategia. Ma tornando in casa Lazio, l'affare per Frattesi resta comunque molto complicato vista la concorrenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA