Sono diverse le situazioni in divenire in casa Lazio. Non solo in entrata, la società biancoceleste lavora molto anche in uscita. E sul mercato, potrebbero finire anche gli "insospettabili" a fronte di un'offerta irrinunciabile. Tra questi, c'è Christos Mandas, rivelazione della stagione biancoceleste. Nelle prossime settimane è previsto un contratto diretto tra l'agente e il club per ridiscutere il contratto firmato la scorsa estate, ma il giocatore piace molto sia in Italia che all'estero.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, il futuro di Mandas tra rinnovo e plusvalenza: la situazione
Due le strade da seguire per il futuro di Christos Mandas alla Lazio: nelle prossime settimane, la situazione entrerà veramente nel vivo
Sulle sue tracce ci sono Monza, Fiorentina e Leicester. Con un'offerta da almeno 20 milioni di euro, la società biancoceleste sarebbe ben disposta a intavolare una trattativa, considerando la grande plusvalenza che ne verrebbe fuori. Il cartellino, la scorsa estate, è stato acquistato per neanche 1 milione di euro. Le novità comunque, qualora dovessero esserci, non arriverebbero prima di qualche settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA