Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, il futuro di Mandas tra rinnovo e plusvalenza: la situazione

Mandas
Due le strade da seguire per il futuro di Christos Mandas alla Lazio: nelle prossime settimane, la situazione entrerà veramente nel vivo
Stefania Palminteri Redattore 

Sono diverse le situazioni in divenire in casa Lazio. Non solo in entrata, la società biancoceleste lavora molto anche in uscita. E sul mercato, potrebbero finire anche gli "insospettabili" a fronte di un'offerta irrinunciabile. Tra questi, c'è Christos Mandas, rivelazione della stagione biancoceleste. Nelle prossime settimane è previsto un contratto diretto tra l'agente e il club per ridiscutere il contratto firmato la scorsa estate, ma il giocatore piace molto sia in Italia che all'estero.

Sulle sue tracce ci sono MonzaFiorentina Leicester. Con un'offerta da almeno 20 milioni di euro, la società biancoceleste sarebbe ben disposta a intavolare una trattativa, considerando la grande plusvalenza che ne verrebbe fuori. Il cartellino, la scorsa estate, è stato acquistato per neanche 1 milione di euro. Le novità comunque, qualora dovessero esserci, non arriverebbero prima di qualche settimana.