La Lazio punta a regalare a Maurizio Sarri un innesto a centrocampo, con Mattéo Guendouzi l'uomo scelto dal tecnico biancocelesti. La società continua a lavorare per portare il francese nella Capitale. E parallelamente vuole piazzare Marcos Antonio per fare posto al centrocampista dell'OM. Tra le varie occasioni del mercato c'è anche Leonardo Bonucci, profilo in uscita dalla Juventus. Lotito spinge ed insiste per portarlo a Roma, vuole aggiungere agonismo e mentalità alla squadra. Sarri, tuttavia, ha molti dubbi sull'ormai ex capitano bianconero e preferirebbe non alterare gli equilibri del reparto difensivo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, il Genoa si inserisce per Bonucci: avviati i contatti
Su Bonucci si inserisce anche il Genoa che ha avviato i contatti con la Juventus. Lotito spinge per portarlo alla Lazio ma Sarri ha dubbi
Bonucci, che ha dato priorità ai biancocelesti, ha messo in stand-by l'offerta dell'Union Berlino. Ma ora anche un'altra pretendente va a caccia del difensore. Si tratta del Genoa, che si è inserito nella corsa all'esperto calciatore azzurro e ha avviato i contatti con la Juventus per capire la fattibilità dell'operazione. La squadra neopromossa di Gilardino, avversaria della Lazio nella sfida di domani, prova a piazzare il colpo, sfruttando anche i dubbi di Sarri sul calciatore.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA