cittaceleste calciomercato lazio Gila, futuro in bilico: il mercato chiama, no al rinnovo con la Lazio?

calciomercato

Gila, futuro in bilico: il mercato chiama, no al rinnovo con la Lazio?

Gila
Lo spagnolo non sembra intenzionato al momento a pensare al prolungamento in biancoceleste: le sessioni di gennaio e giugno saranno cruciali
Michele Cerrotta

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Tutti a Formello, nessuna cessione big in questa sessione di mercato. Più che una scelta un obbligo per la società, senza possibilità di fare mercato in entrata e quindi costretta a trattenere tutti i suoi giocatori migliori in rosa. Tra sei mesi o un anno, però, lo scenario sarà differente. E, per questo, potrebbero anche arrivare cessioni importanti in casa Lazio. Tra gli indiziati principali c’è sempre Mario Gila: è vero che lo spagnolo diventerà presto papà di due gemelli (un maschio e una femmina), ma le sirene di mercato continuano a risuonare forti nella testa del ragazzo cresciuto a Valdebebas.

Proprio il Real Madrid rimane il grande sogno di Gila, che vorrebbe tornare a casa e consacrarsi al top del calcio europeo. I Blancos vantano ancora un 50% sulla rivendita del calciatore ma, finora, non hanno mai sondato davvero il terreno. La Lazio però deve anche fare i conti col contratto dello spagnolo, in scadenza nel 2027. Senza un rinnovo che per ora non è nei piani di Gila, la cessione potrebbe diventare urgente già a gennaio o al più tardi in estate.