Manca ancora qualche tassello da aggiungere alla Lazio di Sarri. Il tecnico ha accolto Castellanos, si prepara a fare lo stesso con Kamada, mentre aspetta l'arrivo di Isaksen a Roma per le visite e la firma sul contratto quinquennale del danese. Restano ancora almeno due colpi da mettere a segno in casa Lazio: un mediano davanti alla difesa e un terzino sinsitro. Mentre per la regia il nome resta sempre quello di Ricci, sulle corsie si delinea una corsa a due tra Pellegrini e Mario Rui.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Giuffredi conferma: “Mario Rui? È vero, Sarri lo ha cercato”
Le parole di Mario Giuffredi, agente di Mario Rui sul rinnovo del con il Napoli e l'interesse dei biancocelesti, alla ricerca di un terzino
Proseguono i contatti con i bianconeri per il primo, mentre per il terzino del Napoli la Lazio osserva gli sviluppi della trattativa per il rinnovo. A fare chiarezza sulla questione è intervenuto ai microfoni di TvPlayMario Giuffredi, agente del portoghese neocampione d'Italia. "Tratteremo del rinnovo per Politano e Mario Rui" - afferma il procuratore, sottolineando come ci sia una trattativa aperta con il Napoli. Poi però rivela: "È vero che Sarri lo ha cercato". La Lazio attende gli sviluppi della situazione, mentre sullo sfondo - piuttosto defilate - restano le candidature di Doig e Valeri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA