Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato / Greenwood-Lazio: ecco cosa sappiamo

Mason Greenwood
Il giovane esterno inglese è in uscita dal Manchester United e potrebbe diventare una pista per i biancocelesti: ecco qual è la situazione

Il mercato della Lazio si è animato nel mese di agosto. Lotito ha velocizzato le operazioni in entrata e - al momento - si contano otto volti nuovi a disposizione di Maurizio Sarri. Il tecnico può contare su una rosa più completa, con alternative di livello nell'anno del ritorno in Champions dei biancocelesti. Tra le varie possibilità che offre la sessione estiva, in casa Lazio è spuntato il profilo di Mason Greenwood del Manchester United.

Il calciatore, in uscita dai Red Devils, sarebbe stato offerto ai biancocelesti, per un colpo sul gong finale. La Lazio starebbe valutando la fattibilità dell'operazione: spetterebbe a Sarri poi concedere o meno il via libera all'affare per il giovane classe 2001. L'inglese avrebbe aperto al trasferimento nella Capitale, ma al momento è un'ipotesi piuttosto remota: la Lazio si trova al completo nel reparto offensivo dopo gli arrivi di Isaksen e Castellanos. Ma non si esclude che possa prendere piede a poche ore dalla chiusura del mercato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.