Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, su Greenwood spunta il Marsiglia. E l’offerta di Lotito…

Greenwood
Sull'inglese è forte la squadra di De Zerbi: i transalpini potrebbero presentare presto un offerta importante, ancora indietro biancocelesti
Edoardo Pettinelli Redattore 

Potrebbe mettersi ancor più in salita una trattativa già molto complicata. Spunta infatti una nuova pretendente per Mason Greenwood, sogno proibito di Lotito per questa estate della Lazio. Il presidente lo aveva cercato già un anno fa, salvo veder sfumare il colpo sul gong del mercato. Poi la rinascita del calciatore al Getafe e il ritorno al Manchester United, pronto a lasciarlo partire. La Lazio si è subito fatta nuovamente avanti: valutazione più alta rispetto a un anno fa per i Red Devils, che si sono visti recapitare un’offerta da 20 milioni più il 50% sulla futura rivendita.

Il massimo sforzo per ora per Lotito, ma insufficiente per il Manchester United che per il giocatore vorrebbe incassare, senza contropartite, almeno 35 milioni di euro. Estimatori di Greenwood del resto non mancano: dalla Juve - defilata per questioni etiche - fino al Valencia e non solo. Ora, però, sarebbe spuntata una nuova e pericolosa pretendente: sul calciatore britannico è finito infatti anche lo sguardo di Roberto De Zerbi, pronto a fare sul serio con il Marsiglia: si mette sempre più in salita la trattativa per la Lazio.