cittaceleste calciomercato lazio Mercato Lazio, Guendouzi al Fenerbahce: ecco cosa c’è di vero

calciomercato

Mercato Lazio, Guendouzi al Fenerbahce: ecco cosa c’è di vero

Guendouzi
Nelle ultime ore sta prendendo sempre più piede la notizia di un interessamento da parte dei turchi per il francese: come stanno le cose
Michele Cerrotta

Dopo Castellanos, un’altra importante pedina dello scacchiere biancoceleste potrebbe lasciare Formello. Che la Lazio sia disposta ad ascoltare offerte per Matteo Guendouzi, del resto, non è certo una novità. E anche dopo la cessione del Taty la linea della società biancoceleste non è cambiata. Al momento però, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, nessuna offerta ufficiale è arrivata a Formello per il francese. Né dalla Premier League dove non mancano - Sunderland su tutte - squadre interessante, né dalla Turchia dove nelle ultime ore ha preso piede la candidatura del Fenerbahce. Ma come stanno allora le cose?

Nulla di ufficiale, ma la pista è reale. Al Fenerbahce piace davvero Matteo Guendouzi e, infatti, il club turco si è mosso in queste ore con sondaggi esplorativi. Come già scritto, nessuna offerta ufficiale è stata presentata alla Lazio né tantomeno al giocatore. Che, però, da parte sua ha mandato segnali di apertura all’eventuale trasferimento. Tutto ancora da valutare, insomma, ma quella che lega il francese al campionato turco non è una falsa pista.