Continuano a suonare le sirene dall'estero, in particolar modo dall'Inghilterra, per Matteo Guendouzi. L'ex Arsenal è infatti finito nel mirino dell'Aston Villa, allenato proprio da Emery, suo tecnico all'epoca dei Gunners. I Villains sarebbero disposti a mettere sul piatto anche 25 milioni di euro per convincere il francese a lasciare la Lazio, ma i biancocelesti ne vorrebbero almeno 30 solamente per sedersi al tavolo e iniziare a trattare.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Guendouzi nel mirino dell’Aston Villa. Ma la società…
Il francese ex Arsenal rimane nel mirino della Premier League, ma la Lazio vuole trattenerlo a tutti i costi anche per la prossima stagione
L'idea è comunque quella di tenere Guendouzi, considerato uno dei punti fermi di questa squadra. L'addio di Tudor aumenta le possibilità di permanenza del francese, sempre ai ferri corti con il tecnico croato. Lo stesso Fabiani, ai microfoni del canale ufficiale della società dopo il caso Kamada, lo aveva confermato: "Matteo rimane qui, è diventato un beniamino. Di smontare la squadra non ci passa nemmeno per l'anticamera del cervello. Poi, se arriva un'offerta, è giusto che venga valutata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA