La Lazio cerca un vice-Immobile, Sarri lo ha richiesto a gran voce. Non vuole più trovarsi senza un'alternativa di ruolo al proprio bomber e la nuova squadra mercato biancoceleste comincia a valutare tutte le opzioni. Piace Marcos Leonardo, è spuntato Dovbyk del Dnipro. Ma tra i calciatori accostati ai capitolini c'è anche Boulaye Dia, autore di un campionato di livello con la Salernitana, chiuso con 16 gol segnati.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Iervolino: “Dia? Lo riscatteremo, ma il rischio…”
Il presidente della Salernitana ha fatto chiarezza sul futuro di Boulaye Dia, accostato anche ai biancocelesti come rinforzo per l'attacco
La squadra campana lo riscatterà dal prestito e non ha nessuna intenzione di cedere il calciatore, come conferma anche il presidente Iervolino. "Abbiamo riscattato Pirola e faremo la stessa cosa con Dia" - dichiara il numero uno dei granata a La Gazzetta Dello Sport. Un addio però non è da escludere e Iervolino ne è consapevole. "Sì, c’è il rischio che ci portino via Dia: esiste una clausola di 25 milioni e non potremmo farci nulla" - prosegue, speranzoso che il calciatore possa restare a Salerno - "Noi, però, sappiamo che lui è contento di stare qui e pagheremo i 12 milioni che servono per riscattarlo. Dia ha dimostrato che talenti a volte trascurati possono rinascere a Salerno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA