Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio – Ilic vuole i biancocelesti, ma bisogna vendere: le novità

Ivan Ilic
Il primo team della capitale continua a lavorare sul mercato sia in entrata che in uscita. Le idee sono chiare e si vuole chiudere Ilic

redazionecittaceleste

La prima squadra della capitale a solo una settimana dall'inizio del campionato non ha ancora chiuso definitivamente le sue operazioni di mercato. Si continua a lavorare e cercare dei potenziali affari che potrebbero portare forze fresche e giovani in grado di fare la differenza. A differenza della passata stagione, però, la Lazio può già lavorare con tutti i titolari e con una rosa che è stata completata definitivamente questa mattina con l'arrivo del secondo portiere Ivan Provedel. Adesso prima di ogni acquisto servirà una cessione di livello, questo vale anche per il giovanissimo centrocampista in forza al Hellas Verona: Ivan Ilic.

Luis Alberto

L'addio di Luis Alberto

Il calciatore spagnolo continua ad avere i suoi mal di pancia ed in questo istante è sempre più lontano dalla capitale, nonostante l'arrivo di Isco a Siviglia che dovrebbe aver chiuso ogni possibile chance. Al momento, però, l'operazione non è ancora chiusa definitivamente e non va escluso qualche possibile colpo di scena nel corso delle prossime giornate. Il tempo di Luis Alberto in quel della capitale sembra essere arrivato alla fine sotto tutti i punti di vista, anche se bisogna continuare a monitorare la situazione. Il comandante Maurizio Sarri è indubbiamente scosso e stanco dai comportamenti del centrocampista ed un perdono non è nemmeno così scontato.

Il sostituto è già scritto

Come detto in precedenza, appena dovesse completarsi l'addio del talento biancoceleste arriverebbe il giovane centrocampista croato ex Manchester City: Ivan Ilic. L'accordo con il presidente Setti si instaura intorno ai 15 milioni di euro a cui potrebbero essere aggiunti dei bonus. Il giocatore non vede l'ora di approdare nella prima squadra della capitale e di conseguenza si farà il possibile per poter trovare un accordo da qua al primo di settembre. Bisognerà seguire con estrema attenzione tutte le novità di mercato, visto che le sorprese potrebbero essere dietro l'angolo.