Ivan Ilic e la Lazio sono sempre più lontani. Sarri aveva fatto il suo nome alla società, ormai da tempo, ma per accontentare le richieste del tecnico serviva l'uscita di Luis Alberto. Seppur i rapporti tra Sarri e il Mago non siano idilliaci, lo spagnolo non si muoverà da Roma almeno fino al prossimo giugno, mentre il destino di Ilic sembra essere deciso già nella finestra di mercato di gennaio. Nei giorni scorsi si era parlato di un forte interesse del Torino per il calciatore. L'idea dei granata era di prendere un pacchetto composto da Ilic e Hien, con la dirigenza del Toro che stava cercando la giusta chiave per convincere l'Hellas. Ora però la situazione è cambiata.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Ilic sempre più lontano: è a un passo dal Marsiglia
Ivan Ilic e la Lazio non s'incontreranno. Il centrocampista serbo è ad un passo dal vestire la maglia dell'Olympique Marisiglia: i dettagli
Secondo quanto riporta il noto giornalista Fabrizio Romano, nella corsa al calciatore si è inserito l'Olympique Marisiglia. L'OM sta infatti chiudendo l'affare con il Verona per portare il serbo alla corte del suo vecchio allenatore, Igor Tudor. Sono note anche le cifre dell'operazione: 15 milioni in parte fissa, più 2/3 milioni di bonus. Le parti starebbero limando gli ultimi dettagli prima della firma. Il serbo resterà a Verona in prestito fino a fine stagione, per poi raggiungere Marsiglia il prossimo giugno. Per la Lazio sfuma uno degli obiettivi più concreti nei piani di mister Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA