calciomercato

Mercato Lazio, dall’Inghilterra: nuovo obiettivo per l’attacco biancoceleste

Fabiani
Spunta un nuovo profilo sondato per il mercato estivo della Lazio. Al giocatore in questione non mancano apprezzamenti da vari club europei
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio continua a muoversi sul mercato alla ricerca di possibili rinforzi per il reparto offensivo. Tra i nomi recentemente accostati al club biancoceleste spicca quello di Nene Dorgeles, esterno classe 2002 del Salisburgo, autore di una stagione di alto livello.

Secondo quanto riportato da TEAMTalk, il maliano è finito in orbita del direttore sportivo Angelo Fabiani e di Claudio Lotito, affascinati dalle potenzialità e i numeri dell'attaccante esterno: 15 gol e 9 assist in 46 presenze stagionali, un bottino che ha attirato l’attenzione di diversi club europei.

Oltre alla Lazio, infatti, anche Tottenham, Bayer Leverkusen e Fiorentina seguono con interesse il giocatore. La valutazione del cartellino di Nene Dorgeles è di 20 milioni, come fatto sapere dal Salisburgo. Un investimento importante, che però potrebbe rappresentare un vero e proprio colpo per il futuro della squadra capitolina. Prima di affondare il colpo, però, la dirigenza dovrà fare chiarezza sulla situazione dei suoi attuali esterni offensivi. I destini di Isaksen, Tchaouna e Noslin saranno decisivi per definire le prossime mosse sul mercato.