Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
calciomercato
Mercato Lazio, dall’Inghilterra: nuovo obiettivo per l’attacco biancoceleste
La Lazio continua a muoversi sul mercato alla ricerca di possibili rinforzi per il reparto offensivo. Tra i nomi recentemente accostati al club biancoceleste spicca quello di Nene Dorgeles, esterno classe 2002 del Salisburgo, autore di una stagione di alto livello.
Secondo quanto riportato da TEAMTalk, il maliano è finito in orbita del direttore sportivo Angelo Fabiani e di Claudio Lotito, affascinati dalle potenzialità e i numeri dell'attaccante esterno: 15 gol e 9 assist in 46 presenze stagionali, un bottino che ha attirato l’attenzione di diversi club europei.
Oltre alla Lazio, infatti, anche Tottenham, Bayer Leverkusen e Fiorentina seguono con interesse il giocatore. La valutazione del cartellino di Nene Dorgeles è di 20 milioni, come fatto sapere dal Salisburgo. Un investimento importante, che però potrebbe rappresentare un vero e proprio colpo per il futuro della squadra capitolina. Prima di affondare il colpo, però, la dirigenza dovrà fare chiarezza sulla situazione dei suoi attuali esterni offensivi. I destini di Isaksen, Tchaouna e Noslin saranno decisivi per definire le prossime mosse sul mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA