calciomercato

Mercato, dall’Inghilterra: “Gli occhi del Nottingham su un big della Lazio”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Stando a quanto riportato dal portale inglese SportsBoom, il Nottingham Forest avrebbe messo gli occhi su un biancoceleste per il centrocampo

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Se il sipario è pronto a calare sulla stagione di Serie A, quello sulla finestra estiva di calciomercato è pronto ad alzarsi. in casa Lazio sarà tanto il lavoro da fare sia in entrata che in uscita. E proprio in questo senso andrà fatta attenzione ai pezzi più pregiati. Tra questi c'è di certo il capitano biancoceleste Mattia Zaccagni che, stando a quanto riportato dal portale inglese SportsBoom, ha attirato l'attenzione di una delle grandi storiche della Premier.

Il Nottingham Forest avrebbe infatti messo gli occhi su Zaccagni, vista la necessità della squadra inglese di sostituire Morgan Gibbs-White prossimo al passaggio al Manchester City. Solo voci per ora ma è comunque prevedibile che in estate si possa bussare a Formello per chi si è principalmente distinto questa stagione. E nonostante una parte finale in evidente flessione, Zaccagni è tra i protagonisti hanno provato a trascinare la Lazio per gran parte della stagione.