cittaceleste calciomercato lazio Mercato, Insigne-Lazio: la lunga attesa. E per tesserarlo Lotito ha…

calciomercato

Mercato, Insigne-Lazio: la lunga attesa. E per tesserarlo Lotito ha…

Insigne
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste > La Lazio e Lorenzo Insigne: una storia di attese destinate a durare – almeno – fino a fine mese, anche se tutto sembra convergere verso la stessa direzione. I biancocelesti dal canto loro...
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio e Lorenzo Insigne: una storia di attese destinate a durare - almeno - fino a fine mese, anche se tutto sembra convergere verso la stessa direzione. I biancocelesti dal canto loro avranno più di tre settimane per risanare il parametro del costo del lavoro allargato. Ma l'ex Napoli scalpita per tornare a giocare in Europa dopo la parantesi oltreoceano. Come vi avevamo anticipato, le parti stanno mantenendo aperta la possibilità che il classe '91 attenda gli sviluppi della semestrale al 30 settembre per prendere una decisione definitiva.

La Lazio per tesserarlo ha due opzioni: o da inizio dicembre, cosa che sarebbe possibile grazie a uno sblocco del mercato che seguirebbe un introito importante - oltre 20 milioni - entro il 30 settembre. A oggi, questa situazione può verificarsi solo con l'anticipo del nuovo sponsor. In alternativa il tesseramento si andrebbe a concretizzare a gennaio, quando la Lazio potrà muoversi a saldo zero e solo dopo un'uscita con le stesse cifre che andrebbero poi spese per Insigne.