La situazione prosegue da diverso tempo. Insigne vuole a tutti i costi tornare in Italia e, la soluzione Lazio, lo affascina molto. Il legame con Sarri è ancora molto forte, tanto che l'ex capitano del Napoli ha già chiamato a inizio ottobre il suo vecchio allenatore per sondare il terreno. Il giocatore, attualmente in Canada, avrebbe già dato la disponibilità a tagliarsi l'ingaggio, pur di lasciare Toronto.
calciomercato
Mercato Lazio, Insigne sempre nei pensieri di Sarri: la situazione
Una novità dell'ultim'ora, è il passaggio di Lorenzo all'agenzia You First, la stessa che cura gli interessi di Luis Alberto. Il discorso, al momento, non è stato approfondito. Prima c'è bisogno di un'uscita, nello specifico, quella di Pedro. Da diverso tempo sul numero 9 ci sono sirene provenienti dalla Spagna che lo vorrebbero di ritorno in patria. Anche qui, nulla di concreto al momento. Difficile immaginare una soluzione del genere già a gennaio, ma il mercato è sicuramente imprevedibile.
A Sarri piacerebbe molto ricongiungersi con il suo vecchio capitano, nonché stretto amico di Immobile. C'è quindi un doppio sponsor in favore di Insigne, che deve però prima attendere i movimenti in uscita in casa biancoceleste.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA