Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, interesse dagli Emirati Arabi per Pedro: la situazione

Pedro
Il futuro di Pedro è ancora da definire: lo spagnolo ha il contratto in scadenza a giugno e spunta una nuova pretendente per il classe '87
redazionecittaceleste

Di Davide Censi

La Lazio continua a monitorare la questione legata al futuro di Pedro. Lo spagnolo classe '87 ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e sta prendendo tempo per ragionare con calma sul suo futuro. La società biancoceleste vorrebbe subito affondare per strappare il prolungamento mentre il canario rimanda i discorsi a febbraio. L'ex blaugrana sta riflettendo su quella che sarà, probabilmente, l'ultima squadra della sua carriera. A Roma si trova benissimo, si è sposato alla perfezione con i biancocelesti, ritrovando Maurizio Sarri dopo l'esperienza al Chelsea. Tuttavia con l'età che avanza (36 anni il prossimo luglio) vuole ponderare al meglio la decisione, anche tutelando la famiglia. Ecco che allora un possibile ritorno a casa, in Spagna, potrebbe farlo vacillare. L'ex compagno di squadra ed amico Xavi lo riaccoglierebbe a Barcellona ma spunta anche un'altra opzione.

Pedro

Tentazione dagli Emirati Arabi

—  

Come riporta, infatti, l'edizione odierna del CorriereDelloSport sul campione spagnolo si registra l'interesse di una squadra dagli Emirati Arabi. Un'esperienza meno competitiva ma che permetterebbe lui di strappare un ultimo contratto a cifre importanti. Lotito vorrebbe anticipare ogni tipo di colpo di scena, muovendosi già intorno ai primi di gennaio per convincere Pedrito a prolungare per un altro anno la sua esperienza con l'aquila sul petto. Discorsi rimandati, quindi, con la tentazione di un ritorno in Catalogna e di un'esperienza in Medio Oriente prima di appendere gli scarpini al chiodo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.